Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

lunedì 29 agosto 2011

Il Bambino vincente! (15 img)

C'è un nuovo meme che gira per la rete! E' il bimbo vincente o "success kid"... buona lettura!

Ho fatto partire l'Ipod in modo "shuffle"
La prima canzone è la mia preferita

Papà dice "NO"
Mamma dice "SI"

Dimenticato di fare colazione
Qualcuno ha portato i cornetti

Ho mangiato due bomboloni ripieni e avevo una maglietta bianca
Neanche una macchia

Aumentano gli aborti
Meno competizione

Fingo di piangere
metto nella merda mio fratello

Fingo di dormire
papà mi porta a letto

Mi metto le dita nel naso in pubblico
nessuno se ne accorge

Granata sparata a caso
uccisione multipla

Papà mi ha preso il naso
me lo sono ripreso

Metto le caramelle nel carrello
senza farmi vedere dalla mamma

Mi addormento sull'autobus
mi sveglio alla mia fermata

Mamma mi allatta al seno
ha una quarta!

I papà si picchiano
papà vince

Ho finito di costruire con le Lego
Senza usare le istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...